LAVORAZIONE FILO METALLICO

Lavorazione filo metallico

In tutti i settori produttivi e non solo, guadagnarsi una posizione rilevante sul mercato è il frutto di anni di duro lavoro: Trafileria Lecchese vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei fili d’acciaio ed è diventata un punto di riferimento delle aziende produttrici di molle e funi. Di cosa si occupa esattamente l’azienda con sede a Olginate?

 

Fili fosfatati e zincati

Trafileria Lecchese si occupa dello studio di ottimizzazione, realizzazione e lavorazione filo metallico di diversa tipologia e materiale, che possono essere impiegati in vari contesti lavorativi e industriali: pensiamo quindi ai fili per molle meccaniche, ma anche a fili per funi o fili per guaine. La produzione dell’aziende lecchese comprende inoltre fili fosfatati, zincati o realizzati in zinco e alluminio.

 

Collaudi e certificazioni fili metallici

I fili metallici non vengono solamente realizzati, ma Trafileria Lecchese si occupa di effettuare i dovuti controlli e collaudi sui fili metallici prodotti, collaudi che sono conformi alle normative europee vigenti nel settore. Non solo: l’azienda di Olginate si occupa inoltre di realizzare confezioni che rispondono alle più diverse esigenze della clientela che può contare su un servizio

  • professionale
  • puntuale
  • ottimo rapporto qualità prezzo.

Non esitate a contattare l’azienda per ricevere preventivi o informazioni sui prodotti realizzati.

Share by: